INIZIAMO

1. Iniziare a guadagnare accumulando VersaPoints
Uno dei motivi per cui SFI ha così tanto successo è perché è facile iniziare. In realtà, si può immediatamente iniziare a guadagnare reddito dal TripleClicks esecutivo Pool solo segnando VersaPoints per fare semplici azioni che aiutano a diventare di successo in SFI.

Ogni volta che si completa un'azione sul tuo SFI To-Do List, immediatamente si guadagna il punteggio collegata tale azione. Alcune azioni valgono 10 punti, circa 20 punti, alcuni fino a 150 punti.

Quindi, il primo obiettivo in SFI è quello di guadagnare quanti più VersaPoints possibili ogni mese. P alto è il vostro punteggio, più si alza il vostro rango (sul quale si decide la percentuale di guadagno) e più si può guadagnare dal
TripleClicks Executive Pool.

Il TripleClicks Executive Pool della SFI fornisce un semplice, facile e redditizio flusso di reddito al quale tutti gli affiliati SFI possono attingere ogni mese.  

Il sito TripleClicks è uno degli e-commerce in più rapida crescita nel mondo, e che ora ha messo il 40% del CV di ogni acquisto su TripleClicks per i nostri affiliati!  

Si può ricevere una quota del guadagno totale con un minimo di soli 1500 VP al mese!

2. Aumentare i guadagni con le vendite generate su TripleClicks.com
Ogni volta che qualcuno che hai invitato su TripleClicks o SFI compra qualcosa, si guadagna un 45% di Commissione Diretta
(CV)! Inoltre, guadagni tutti i VersaPoints sull'ordine!

SFI si prende cura di tutte le elaborazione degli ordini, pagamenti, spedizioni di prodotto e servizio al cliente (anche live chat), il tutto senza alcun costo per te! E se tutto questo non fosse sufficiente, è possibile continuare a guadagnare ogni volta che acquistano qualcosa in TripleClicks.com per la vita!

TripleClicks.com è uno dei
siti più popolari di e-commerce sul web oggi in rapida crescita. Con più di 93.000 prodotti (e di centinaia di nuovi prodotti vengono aggiunti ogni settimana), TripleClicks ha qualcosa per tutti, e che rende le vendite online sia redditizio e divertente! Abbiamo anche collaborato con migliaia di aziende provenienti da tutto il mondo (tra cui ITALIA) in modo da poter guadagnare commissioni sulle vendite di migliaia di prodotti internazionali e locali ad alto profitto!

3. Massimizzare il reddito con la sponsorizzazione e la duplicazione
Lavorare in gruppo
, raccogliere VersaPoints e generare vendite a TripleClicks.com sono un ottimo modo per iniziare a guadagnare soldi con SFI, ma se si desidera creare un flusso di reddito mensile, si devono mettere in atto la sponsorizzazione e la duplicazione.Chiunque può convincere qualcuno a iscriversi gratuitamente come affiliato, e anche guadagnare qualche Commissioni diretti 45% tramite la vendita TripleClicks, ma se ci si ferma lì, avrete  perso più grandi possibilità di guadagno.La chiave per la creazione di un reddito importante in SFI è imparando a guidare e far crescere una squadra di affiliati SFI attivi. Come team leader, si accende una delle componenti più redditizi del piano di compensazione SFI.Significa che ogni mese si possono ottenere quote di guadagno corrispondente su ogni affiliato della tua downline entro un massimo di 12 generazioni (ed anche su ognuno dei vostri Affiliati co-sponsorizzati). In altre parole, per ogni VP che guadagnano loro, si può guadagnare VP corrispondenza! Molti dei nostri affiliati guadagnano migliaia di azioni corrispondenti a ogni mese sulle attività di centinaia di affiliati!Ogni volta che iscrivi un affiliato, fai quello che uno sponsor deve fare! Cioè, aiutarli a diventare attivo. Insegnare loro, incoraggiarli, e tifare per loro! Presto cominceranno a fare VersaPoints con le loro azioni e a sponsorizzare i propri affiliati ogni mese e aggiungendo le generazioni per la tua squadra! Come questa "duplicazione" si svolge, i tuoi guadagni possono esplodere perché ora è possibile guadagnare migliaia di ulteriori azioni della TripleClicks esecutivo Pool a causa delle azioni di generazioni di affiliati sotto di voi!A proposito, SFI vi offre molti modi diversi di comunicare facilmente ("comunicare a duplicare") e lavorare con i vostri affiliati. Questo include 24 ore di live chat, messaggistica di gruppo (inviare e-mail al tuo intero gruppo con un solo click), e anche Twitter-like immediato intervento a tutti i tuoi affiliati.