LE PRIME 4 SETTIMANE DI UN AFFILIATO SFI

PRIMA SETTIMANA

Questa prima settimana è fondamentale per il tuo successo! Prenditi il tempo per imparare tutto quello che c'è da sapere su SFI in modo da avere una forte comprensione di come funziona.

Il primo passo per imparare è di leggere attentamente quelle pagine che in SFI si chiamano lo Start SFI Basic che ha due componenti :

La prima parte è una panoramica di SFI, come funziona il nostro programma  e come si può iniziare a guadagnare.

https://www.sfimg.com/SFIBasics

La seconda parte è il "Profilo di affiliazione": un questionario a scelta multipla che può essere completato in 5-10 minuti.
Questo profilo, che apparentemente sembra solo un gruppo di semplici domande, in realtà pone le basi per tanti altri potenti strumenti di formazione.
Una volta completato il tuo profilo di affiliazione, SFI saprà la tua esperienza, i tuoi obiettivi, le tue simpatie e antipatie, quali risorse hai a tua disposizione, quanto puoi investire in pubblicità, e così via ...

Finite le azioni preliminari fin qui descritte già si comincia ad avere qualche idea su SFI e questa conoscenza già comincia a chiarire quale grande opportunità SFI sta dando!


A questo punto avrai già a disposizione un sito personalizzato (solo per te!) il Centro Affiliato SFI,


che corrisponde al tuo "ufficio" nel quale troverai grande abbondanza di collegamenti, opzioni e informazioni: sarai così in grado di identificare e raggiungere gli obiettivi di lavoro e potrai, al bisogno, trovare consigli su come fare ogni passo del cammino.
Sarà come avere un Personal Trainer di successo sempre con te, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana!


Quando si è compreso il funzionamento di SFI si può passare alla fase successiva.
Ricorda che è un totale spreco di tempo andare avanti se non si è sicuri di aver capito SFI al 100%, quindi se serve, è meglio impiegare un altro po' di tempo in questa prima fase per poter partire con il piede giusto. Perciò ti segnalo subito le pagine che seguono.

Per acquisire dimestichezza con i termini di SFI:
https://www.sfimg.com/Reference/Glossary.sfi

Per vedere se è possibile trovare delle risposte alle domande:
https://www.sfimg.com/HelpDesk/GettingStartedFaq.sfi

Oppure, per fare una domanda specifica:
https://www.sfimg.com/HelpDesk/Support.sfi

Per tutte le altre  risposte che ancora non hai trovato:
http://www.sfimg.com/Training/SpecialReports.sfi


Adesso  iniziare con le GETTING STARTED ACTIONS le Azioni Inizio Attività che trovi nella Lista delle cose da fare la cosidetta TO-DO LIST
https://www.sfimg.com/Home?tab=to-do_list


SECONDA SETTIMANA

Per garantire il continuo successo del business SFI, è vitale - assolutamente essenziale - e del tutto necessario - diventare un Affiliato esecutivo (EA) ogni mese!

Aver preso sul serio questo business produce la qualifica di EA con la quale si guadagnano delle commissioni sulle vendite al dettaglio, si è in grado di trarre profitto dagli acquisti di affiliati che non si conoscono nemmeno, diventa possibile guadagnare il 6 % sugli acquisti di affiliati fino al 12° livello.

A questo punto consiglio di rivedere la pagina
https://www.sfimg.com/SFIBasics

Se non si diventa EA ogni mese si  perde tutto quanto sopra.

Importante obiettivo per un affiliato è quello di pubblicizzare SFI tramite i propri Gateway
https://www.sfimg.com/MyAccount/GatewayDetails.sfi

I Gateway sono siti speciali progettati per SFI che gli affiliati utilizzano per generare vendite e far iscrivere nuovi affiliati. Questi siti Web Gateway contengono il tuo numero ID affiliato SFI in modo che tutte le vendite e le attività da essi generati possono essere monitorati e accreditati con precisione.
Le persone che accedono a SFI attraverso la compilazione del form del tuo gateway saranno inseriti nella tua downline .

Avete visto il Piano Compensi di SFI?
https://www.sfimg.com/Reference/CompPlan.sfi

Ecco alcuni dei migliori strumenti di SFI che io uso e raccomando:
https://www.sfimg.com/Resources/MarketingTools.sfi


TERZA SETTIMANA


Questa settimana viene dedicata a capire come effettivamente si lavora, certamente bisognerà cominciare a fare pubblicità a SFI e alla tua attività usando i gateway, il cui meccanismo hai studiato la settimana scorsa.

Per fare pubblicità si deve investire! Per quelli che non vogliono investire nel business SFI, possono iniziare facendo pubblicità gratis.

Le basi per fare la pubblicità gratuita.
Ci sono alcune strategie gratuite che è possibile utilizzare se si desidera avviare il proprio business in modo completamente gratuito. Molti membri SFI hanno praticato questa forma di pubblicità con successo. Alcune persone vi diranno che questa è una perdita di tempo. Questi sono quelli che non stanno facendo niente, e credetemi, come ha detto Alexander Graham Bell
"L'unica differenza tra successo e fallimento è la capacità di agire ".
Invece di dire e parlare di cose che non si conoscono, cominciamo ad agire, a fare le cose, l'importante è essere disposti a spendere... almeno un po' di tempo! Poi con il tempo e, perché no, con gli stessi guadagni generati dalla affiliazione SFI, magari si potrà anche decidere di investire in denaro e quindi raccogliere frutti anche in minor tempo. Ma una cosa alla volta!
Ripeto: se impiegare il tempo non è un problema è possibile utilizzare pubblicità gratuita per costruire il tuo business SFI .

Prima di iniziare con un annuncio gratuito
Prima di postare annunci gratuiti ti consiglio vivamente di impostare un nuovo indirizzo e-mail adatto solo per il lavoro.
Rimanere concentrati!
Cerca di rimanere concentrato quando si postano annunci. E ' facile essere attratti da alcune pubblicità che dicono: "post 2000 annunci qui" o "questo software 500.000 siti con un clic" o qualcosa di simile. Troverai un sacco di offerte interessanti su tali siti perché sanno che sei un cliente mirato!


Uno strumento che è possibile utilizzare che è molto utile per la collocazione degli annunci è il seguente:
http://www.wavget.com/adwizard.html

Questo software è gratuito. La sua prerogativa è che conserva il testo dell'annuncio in modo da non doverlo digitare ogni volta che si vuole postarlo in un nuovo sito. Questo renderà la pubblicazione di annunci gratuiti molto più veloce.

********* Annunci Gratuiti ********* 

Come posizionare i tuoi annunci 
Inserire gli annunci in categorie come : "opportunità di business ", "lavoro a casa " , " Marketing", e simili.

In molti casi è possibile inserire il gateway in un apposito spazio, altre, invece, è necessario includerlo nella descrizione.

Per aggiungere i siti in AdWizard (se si è scelto di usare questo programma), bisogna constatare che in quel sito ci sia buon numero di visitatori. Un sito che dà un visitatore al giorno o anche ogni due giorni continuamente è un buon sito. Fermare la pubblicazione di annunci in siti che non danno visitatori.
Più annunci si inseriscono nei diversi siti, di cui si monitorano i risultati, e più siti migliori si trovano.

Trovare siti di annunci
Se si utilizzano i motori di ricerca e si digita "siti di annunci gratuiti ", si trovano un sacco di siti di annunci ma non si trovano subito le persone interessate. Meglio nella ricerca digitare una parola chiave una frase che identifica prima la tipologia di persone a cui dobbiamo proporre il nostro annuncio: "lavoro a casa"" , o "business online".

Mettiti nei panni di qualcuno che è alla ricerca di un lavoro da casa. Come potrebbero fare la ricerca in rete? Pensa alle frasi che potrebbero digitare nel loro motore di ricerca... prova quelle frasi con diversi motori di ricerca ( Yahoo , MSN , Google , Lycos , Ask, ecc.)

Visiona ogni sito dei primi 20 risultati della tua ricerca: prendi appunto o stampa questi primo 20 risultati , in particolare i risultati di Yahoo e Google .

FAC-SIMILE di annuncio pubblicitario

Lavorare da Casa

Azienda Multinazionale che lavora da 15 anni ricerca personale per lavoro da casa.

indirizzo del tuo gateway


Ogni quanto si posta un annuncio?
In generale si può postare una volta al giorno, così è raccomandato.

Obiettivo : messaggio 10 Annunci a Day


********* Forum gratis ********* 

Questo è un ottimo modo per conoscere marketing online, così come promuovere il proprio. Ci sono centinaia di forum creati per aiutare le persone a costruire il loro business online o per parlare solo di qualunque argomento di loro interesse. Ciò che tutti questi forum ti permettono di fare è pubblicare quello che viene chiamato una firma. La maggior parte delle persone mette il proprio nome o qualcosa su di loro nella loro firma. Puoi mettere un annuncio con il tuo link gateway. Poi ogni volta che scrivi in questo forum il file di firma verrà visualizzato nella parte inferiore del tuo post. Se i tuoi post sono positivi e utili è più probabile che qualcuno clicchi sul tuo link. Questo è anche un modo per stabilire la tua affidabilità, sei una una persona reale su internet dunque la gente risponde meglio agli annunci.

Ecco alcuni dei forum che io stessa uso
http://www.alfemminile.com/forum/

http://forum.tuttogratis.it/

http://forum.donnamoderna.com/

Per trovare altri forum  fare una ricerca con "forum lavoro da casa" o " forum di business da casa "

Obiettivo : Fai 5 messaggi qualità in almeno 1 forum di un giorno .

*** Ricorda! Altri stanno facendo la stessa cosa in questi forum, evita la tentazione di aderire ad altri programmi che ti distraggono da ciò che funziona, e che stai cominciando a fare bene, rischi di finire per spendere un sacco di soldi, spero che ti fidi di me! :)

Nota : E 'molto importante non postare nei forum solo per il gusto di mettere in mostra il link di firma: questo ti sarà vietato dal forum molto rapidamente. Quando pubblichi fai in modo di porre domande o di fornire contenuti di valore.

********* Yahoo! Answers *********

Che cos'è Yahoo! Answers?  E ' il servizio che Yahoo ha creato che permette di fare praticamente qualsiasi domanda. Ogni utente registrato può scegliere di rispondere alla tua domanda. La parte migliore è che si può rispondere a domande come vuoi. In questo caso si cercherà di domande su lavoro da casa e poi rispondere con buoni consigli ed indirizzare al tuo link SFI .

In molti casi è necessario registrarsi e poi bisogna confermare la verifica del tuo indirizzo e-mail prima di poter postare. In tal caso, registrati con il tuo indirizzo e-mail del lavoro (utilizzare la stessa password per tutte le registrazioni è un modo semplice per ricordare).

Ecco come si esegue questa forma di pubblicità gratuita ::

1 . Vai a http://it.answers.yahoo.com/

2 . Quindi digitare una delle seguenti frasi nella casella di ricerca :

• attività internet

• il lavoro a casa

• attività a casa

• fare soldi online

• o qualsiasi termine di ricerca simile

3 . Si noti che ci sono migliaia di domande da parte di persone che cercano informazioni relative al business Internet, affari da casa, fare soldi online. Tutto quello che dovete fare è rispondere alle domande con il link del tuo sito SFI .

Nota: è ​​anche possibile utilizzare questo metodo per vendere prodotti SFI-TRIPLECLICKS non solo promuovere le opportunità di business SFI-TRIPLECLICKS. Per esempio cercare domande che siano poste su salute e nutrizione e quindi fornire risposte con link ai vostri prodotti SFI-TRIPLECLICKS che si adattano alle domande.

Come detto per i Forum l'idea non è quella di dare risposte spamming (pubblicitarie) ma piuttosto dare risposte e soluzioni di qualità per le persone in cerca di risposte. Man mano che si diventa esperti questo sarà più facile da fare.


Obiettivo: Messaggio 5 risposte a domande in Yahoo Answers ogni giorno .


QUARTA SETTIMANA

A questo punto conosci molto bene SFI e sei già a livello di EA.
Il resto di questa formazione è mirata a mostrare come costruire la tua downline nel business SFI.

Sicuramente hai pubblicizzato il tuo link SFI per promuovere la tua attività.
Dai questo piano ad ogni affiliato che hai sponsorizzato! E' essenziale che ogni tuo affiliato abbia questo piano di lavoro.

Se si seguono le istruzioni riportate nella Settimana 3 e si raggiungono gli obiettivi di 10 Annunci Gratuiti al giorno, 5 messaggi nei forum al giorno, si risponde a 5 domande su Answers Yahoo, molto presto si dovrebbero vedere già alcuni risultati.