SUCCESSO O FALLIMENTO?






"L'unica differenza tra successo e fallimento  
è la capacità di agire."  
Alexander Graham Bell
  • SERIETA'
Molte persone pensano che i soldi in qualche modo magicamente possano cadere dal cielo, senza lavoro, senza piani, o senza un impegno serio. 
Fatto è che in un lavoro tutti questi elementi devono essere presenti.


Si sa: qualcosa di buono nella vita richiede fatica e impegno. Se questo non fosse vero, saremmo tutti di peso perfetto, avremmo tutti i rapporti perfetti, e saremmo tutti molto educati


In breve, se tratti il lavoro che SFI ti propone sul serio, come un qualsiasi altro lavoro o  attività a tempo pieno, se ti impegni il successo arriverà.



  • ATTENZIONE QUOTIDIANA E AZIONE
 Fare qualcosa per far crescere il vostro business ogni giorno

Non si crea il successo nel lavoro solo pensandoci ma "facendo"... agendo ogni giorno. Ogni giorno, non importa cosa, assicurarsi che si sta facendo qualcosa per promuovere il proprio lavoro. Nessuna azienda diventa di successo senza attenzione quotidiana e di azione.


 "Il futuro si fonda
su ciò che si fa nel presente."
  
  • DARE L'ESEMPIO

Mettere in atto i punti precedenti: diventare esperti in modo tale da poter
mostrare e insegnare ai vostri affiliati i modi migliori per fare loro le stesse cose.

Questa è la duplicazione! Mostrate ai vostri affiliati che cosa significa essere  uno sponsor forte e attivo e diventeranno, a loro volta, sponsor forti e attivi.
Tutto ciò andrà a continuare la vostra crescita ed anche i profitti.

  • LAVORARE CON E PER GLI AFFILIATI CHE LAVORANO
Quando vedi persone che lavorano nel tuo gruppo SFI, lavora con loro!  

Suggerimento: puoi facilmente individuare queste persone controllando il tuo elenco "Movers" nella tua home page SFI quotidiana. Sostienili da vicino, e insegnare loro a fare le cose che fai in modo da creare duplicazioni.
 

Sentire i MOVERS almeno ogni settimana tramite e-mail, telefonate, skype o qualsiasi altra cosa.

Suggerimento: Non perdere tempo con gli scettici o pessimisti. Essi non riusciranno nè con SFI nè con qualsiasi altra iniziativa simile. Essi non possiedono le qualità di un vincitore.